FANDOM

Selina Kyle è il secondo episodio della prima stagione di Gotham.

TramaModifica

L'omicidio di un senzatetto induce Gordon e Bullock a investigare sui recenti rapimenti di bambini vagabondi. Nel frattempo, Cobblepot si rifugia in un caravan a noleggio dopo aver finto la sua morte, pianificando il proprio ritorno a Gotham. I detective, grazie all'aiuto di uno dei bambini scampato al rapimento, riescono a scoprire che dietro i rapimenti c'è l'opera di Dug e Patti, che, prendendo in ostaggio Morry Quillan, riescono a fuggire.

Il sindaco Aubrey James annuncia l'avvio di un piano per salvare i bambini senzatetto di Gotham, che consiste nel rinchiudere i bambini e spedirli fuori dai confini della città. Patti e Doug sequestrano uno dei bus con i bambini, tra cui si trova Selina Kyle. Interrogato Quillan, Gordon capisce che i due stanno portando i bambini al molo della Trident International Shipping. Bullock e Gordon arrivano in tempo per salvare Selina, che, dopo aver tentato di scappare, era stata ricatturata da Patti. Mentre Bruce cerca un modo per aiutare i bambini, Gordon parla con Selina che afferma di averlo visto andare a Villa Wayne e di avere delle informazioni su chi ha ucciso i coniugi Wayne.

Collegamenti esterniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale