FANDOM

La maschera (The Mask) è l'ottavo episodio della prima stagione di Gotham

TramaModifica

Bruce torna a scuola, dove ha qualche problemi con dei ragazzi più grandi, in special modo Tommy Elliot, che prende in giro Bruce per la morte dei suoi genitori. Dopo una rissa a scuola, Bruce chiede ad Alfred di insegnargli a combattere.

Gordon e Bullock investigano su Richard Sionis, dopo aver scoperto che alcuni omicidi avvenuti negli ultimi anni lo coinvolgono da vicino, in quanto tutte le vittime avevano fatto domanda di assunzione alla Sionis Investments.

Nel frattempo, la lealtà di Liza a Fish Mooney comincia a diminuire, dopo che la ragazza ha scoperto del piano di Mooney per uccidere Falcone, ma Mooney la induce a rubare il libro mastro del boss, che potrebbe servire per incriminarlo.

Gordon, arrivato sul luogo dove gli apprendisti di Sionis si sfidano, viene coinvolto nella selezione dei candidati, che tentano di ucciderlo, in quanto il vincitore avrà un posto nella Sionis Investments e un premio bonus di un milione di dollari. Bullock, con l'aiuto del capitano Essen, tenta di convincere i colleghi ad aiutarlo a trovare Gordon. Il detective riesce a trovare il suo collega che è riuscito a sopravvivere anche contro Sionis stesso. Tornato in centrale, Gordon viene informato che Selina è stata arrestata.

Collegamenti esterniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale