FANDOM

Harvey Dent è il nono episodio della prima stagione di Gotham.

TramaModifica

Gordon porta Selina a Villa Wayne, per tenerla in un luogo sicuro.

Durante un trasposto dal Penitenziario di Blackgate all'ospedale psichiatrico St. Mark, Ian Hargrove viene liberato dalla mafia russa, che, dopo la morte di Nikolai, cercano vendetta contro Falcone.

Gordon incontra Harvey Dent, nuovo procuratore distrettuale, che è convinto che dietro la morte dei Wayne potrebbe esserci il magnate Dick Lovecraft. Quando Gordon e Bullock trovano Hargrove in una fabbrica abbandonata, vengono attaccati dalla mafia russa, che riesce e portare lontano Hargrove.

Manipolato da Fish Mooney, il nuovo boss russo Gregor Kasyanov vuole rapinare l'arsenale di Falcone; durante la rapina, i gangster vengono circondati dalla polizia e il loro furgone blindato viene fatto saltare a distanza da Butch Gilzean.

Oswald entra nell'appartamento di Liza, minacciando la ragazza dicendole che è a conoscenza del fatto che sia una spia di Mooney; il Pinguino stringe un accordo con la ragazza, promettendole di non dire nulla a Falcone se gli riferirà i piani di Mooney.

Durante una conferenza stampa, il sindaco James annuncia la riapertura dell'Arkham Asylum. Gordon torna a casa e trova un biglietto di Barbara; le telefona lasciandole un messaggio, ignaro che la donna sia ritornata da Renee Montoya.

Collegamenti esterniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale