FANDOM

Arkham è il quarto episodio della prima stagione di Gotham.

TramaModifica

Gordon viene a sapere del Piano Arkham durante una delle sue visite a Bruce Wayne, quando Alfred menziona che Falcone e il sindaco James stanno lavorando ad un progetto per migliorare il Distretto di Arkham.

Nel frattempo, un ignoto sicario sta uccidendo i membri del consiglio che deve decidere la sorte del Progetto Arkham.

Dopo un attacco al ristorante di Maroni da parte di tre uomini incappucciati, Cobblepot diventa direttore del ristorante, dopo aver salvato una sacca di denaro e anche perché l'ex direttore del locale è stato ucciso dai ladri.

Mooney fa combattere due ragazze per decidere quale tra loro potrà esibirsi nel suo locale; Liza, la vincitrice, diventa una delle ragazze di punta del locale e la protetta di Mooney.

Il sindaco James tiene una conferenza sull'esito del Progetto Arkham, in cui conferma che Falcone si occuperò di costruire un complesso abitabile mentre Maroni trasformerà l'area restante in una discarica.

Pinguino uccide i tre uomini che avevano attaccato il ristorante di Maroni, che erano stati assunti da Pinguino stesso per derubare il boss.

Collegamenti esterniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale